Gli studenti del Rossi premiati alle gare di Matematica

Venerdì 24 maggio presso la sala Palladio di palazzo Bonin - Longare (Sede di Confindustria Vicenza) si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti della provincia di Vicenza che si sono distinti per i risultati ottenuti nelle gare di matematica che sono state disputate nel corrente anno scolastico. Del nostro Istituto sono stati premiati gli studenti: Alberto Barban 4CII, Alberto Cazzola 1AE, Matteo Bertoldo 1DI e Daniele Mattiello 2BM.
Sabato 25  maggio 2024 presso l’Università Bocconi di MILANO si è svolta  la finale nazionale dei “CAMPIONATI INTERNAZIONALI di GIOCHI MATEMATICI”. Della nostra scuola hanno partecipato gli alunni: Gianmaria Bigolin 2AE, Sean Canella 3BCH, Jacopo Fantin 4BII e Alberto Barban 4CII.  L'alunno Alberto Barban è stato premiato per aver guadagnato la diciannovesima posizione nella classifica nazionale della categoria L1 (dalla seconda alla quarta superiore). Trovate le classifiche a questo link. Tanti complimenti a tutti i partecipanti!