Sportello d'Ascolto

Sportello psicologico a disposizione degli studenti, dei genitori e del personale della scuola

Cos'è

E’ attivo da alcuni anni presso l’istituto un servizio di consulenza psicologica ossia lo Sportello di ascolto tenuto dalla dott.ssa Orietta Forte.

Lo Sportello offre uno spazio gratuito di ascolto e confronto per le famiglie e per i ragazzi, che si trovano ad affrontare nuove emozioni e preoccupazioni, per i docenti che si trovano a gestire in una modalità diversa ed inaspettata la relazione didattico-educativa con bambini e ragazzi.

Per accedere al servizio clicca  qui

Sportello d'Ascolto

ITIS Rossi - Sede principale

Cosa serve

Lo Sportello offre uno spazio di ascolto e confronto per le famiglie e per i ragazzi, che si trovano ad affrontare nuove emozioni e preoccupazioni, per i docenti che si trovano a gestire in una modalità diversa ed inaspettata la relazione didattico-educativa con bambini e ragazzi.

Lo sportello è attivo da venerdì 20 ottobre 2023

Per prenotare un appuntamento